Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt
Se la gtl viene uguale a parità di accessori e deve aggiungere 9900 fa circa 23.000.....tieni presente che la sua rt usata non ha la radio quella del mio amico si e ha la metà dei km.....i conti non mi tornano o meglio il conce è un santo gli passa bene(si fa per dire) la sua e gli fa pure lo sconto sulla nuova.....
|
Il conteggio mi torna solo "in parte"...
Gianniv non ha parlato di navi ed ha anche indicato il prezzo di listino 25.425.
Quindi deducendo i 9900 si arriva ad una valutazione della sua di 15500.
In pratica un 500 euro in più della quotazione al tuo amico.
Quanto possa incidere la radio ed i km sulla RT non ne ho idea... (così come non sappiamo se magari ha già un compratore pronto per la RT), inoltre va anche considerato che dipende da "quando" sia stata fatta la valutazione del tuo amico. Ricordiamoci che fino a poco tempo fa le k6 erano scarsamente disponibili e la richiesta era piuttosto alta. Forse negli ultimi mesi la situazione si è stabilizzata e c'è meno richiesta. Inoltre la GTL ha un numero di vendite notevolmente inferiore alla GT e quindi è possibile che il conce ne abbia una assegnata senza aver grandi aspettative di venderla velocemente.
Queste dinamiche sono molto variabili da situazione a situazione, da conce a conce e da un centinaio di altri fattori... incluso l'allineamento astrale
Fatto sta che se gianniv si trova ad essere al momento giusto nel posto giusto e possa massimizzare il vantaggio... buon per lui! (ammesso che desideri una GTL e che il k6 gli faccia i "pruriti"

)