Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2012, 00:29   #19
giaca
Pivello Mukkista

ubicazione: varese
predefinito

Vabbe, ho riprovato ma non carica una mazza speriamo tutto rientri nei prossimi giorni! quindi..... per ora anch'io posto le mie magnifiche sensazioni di questo mio primo Esseraduno inzuppato! Mamma mia quante Esse, cosi' tante le avevo viste solo su MOTO.IT (in vendita) Grazie a Fast , al Veterinario ( che oggi ci hanno spudoratamente abbandonato) e a Simonetof per l'impegno organizzativo e per l'adesivo ricordo che conservero' gelosamente; Bellissime le strade di ieri ma strepitose quelle che ci avete consigliato per il rientro di oggi! Mascalzone poi le conosceva come le sue tasche e ci ha fatto divertire alla grande! Saluto e ringrazio i miei compagni della lucciola! Isimax che ha attraversato tutto il nordest sotto il diluvio e paradisosol che, ho letto, si lamenta delle sue sportsmart sul bagnato! ( ti ricordo ,come dice giustamente Isi, che al corso di guida in pista ti hanno insegnato a piegare benissimo ma forse avrebbero dovuto anche spiegarti che sull'acqua devi chiudere un pelino la manetta del GAS Un saluto e un grazie anche a Karlo,mic,camel e meco! Tutta gente S peciale S impatica S emplice con la S nel S angue Spero, al prossimo raduno, di poter conoscere tanti altri Essisti del Forum che non erano presenti al Franciacorta! Ancora grazie a tutti e a prestissimo!

P.ESSE. Oggi mi avete abbandonato da solo con tre Esse Black: Cito Mascalzone, ero la pecora bianca del gruppo
Giaca
giaca non è in linea   Rispondi quotando