Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2012, 12:32   #11
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Anche io lo ascolterei e anche volentieri come ascolterei anche chi ha una nuova Tenere'o una nuova vfr 1200(moto che a me non interessano come tipologia) o altro che abbia un telaio e due ruote,ma il tutto condido da sola passione e non da confronti perche'poi ci si arriva facilmente a quel limite che dicevo prima e credimi,parlo per esperienza di forum decennale,ci si arriva facilmente e il bello che si perdono anche amicizie per delle cazzate.
Sul ritrovarsi insieme con le K per un giretto manco a dirlo,ve ne porto un bel po'di RT,tante'che io seguo il vostro 1°(se non erro)raduno del k6 che farete sulle dolomiti perche'mi attizza fare una toccata e fuga visto che sono a meno di una paio di ore dal posto del ritrovo per vedervi tutti insieme.

Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©