Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2011, 15:43   #10
Gregorio
Pivello Mukkista

ubicazione: Vercelli
predefinito

Ciao Ghima, se ti riferisci al link messo in #378, credo che quelle siano delle RoadSmart II.

Io mi riferivo alle SportSmart ossia queste:

Non mi risulta che al momento esistano delle SportSmart II.

Per le SportSmart leggiti questa prova: http://www.moto.it/accessori/prodott...crossover.html

Confermo tutto quanto hanno scritto: quanto a piega stai tranquillo che il limite sarà il tuo e non quello della gomma (quella tiene bene fino a 55°, io mi fermo prima) e sul bagnato sono veramente eccezionali.

Purtroppo sono riuscito a farci solo circa 4000 Km, e credo siano a circa metà della loro vita.

Come già scritto devi fare un po' di prove con le pressioni secondo i tuoi gusti, hanno una carcassa veramente molto rigida e vanno tenute basse: 2,1 ant. e 1,8 post. può essere una base di partenza...

Mi ero innamorato delle TR91 sul Tenerè, ho smesso di fare cadute assurde con la Alp da quando ho sostituito le Pirelli MT21 (pericolosissime) con le Geomax Enduro e ho voluto da subito le SportSmart sulla F800R.

Non avevo mai montato Dunlop su nessuna moto, adesso sarà difficile farmi cambiare marca.

Poi come si sa, e soprattutto vale per le gomme: non tutti i gusti sono al cioccolato.
Gregorio non è in linea