Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2011, 15:23   #11
Visca
Mukkista doc
 
L'avatar di Visca
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.471
predefinito

Lavoro in un palazzo di Piazza Duomo a Milano, Il Condominio ha chiesto da oltre un anno la sostituzione del vetusto impianto di riscaldamento a Gasolio con uno più moderno , efficiente e meno inquinante a Gas....I V.F hanno approvato il progetto ma la Sovrintendenza delle Bellearti si è opposta perchè la caldaia ,occupante circa lo spazio di 1metrocubo, avrebbe dovuto essere ,come da progetto, ubicata (debitamente nascosta alla vista) e per questioni di sicurezza, sul tetto dell'edificio. Ciò è in contrasto con le norme che regolano gli stabili vincolati del centro storico...tutto fermo! emissioni inquinanti (chissenefrega) , costi spropositati (non è un problema loro), perdita di tempo (Idem), riprogettazione (ammesso che trovino soluzioni alternative) di tutto l'impianto e tutti gli inquilini....spesso e volentieri al freddo...probabilmente verrà riposizionata una nuova caldaia a....Gasolio naturalmente!
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS

Ultima modifica di Visca; 23-11-2011 a 15:27
Visca non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©