infatti erano tutte ipotesi che avevavo pensato sia io che Nik compreso la pressione pneumatici provata sia carica che scarica,ma in fine abbiamo deciso in buona grazia comune di cambiare gomme con conseguente reset di tutti i problemi sulla moto che finalmente ritornava ad andare come prima che le montassi.
Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
Enzino, non è che non noto l'effetto vela quando viaggio in scia di auto o camion, è che mi sembra alquanto strano imputarlo ad un qualsiasi pneumatico.
|
Sinceramente il problema di stabilita'alle alte e dietro scie piu'marchiato del solito lo hanno notato anche altri.
Io credo che se una gomma è piu'sensibile come lo sono Michelin che hanno meno appoggio per terra delle altre gomme(sono piu'appuntite)lo senti,altrimenti non mi spiegherei come vanno in piega da sole queste gomme,non certo per gli intagli.
Io personalmente i 4gg che li ho avuti su'sentivo la moto piu'leggera anche nelle manovre da fermo in garage,sembrava molto piu'leggera,magari era la sensazione della gomma nuova ma lo avvertivo.
Enzo