Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2011, 17:57   #11
dosa
Mukkista doc
 
L'avatar di dosa
 
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolobonato Visualizza il messaggio
Certo che ognuno le cambia quando gli pare, ma dovrebbe pensare anche alla propria e all'altrui sicurezza.

Quando uno scrive che ha fatto gli ultimi 4000 Km con l'anteriore che andava dove voleva e la posteriore che gli scappava sotto il culo, evidentemente, anche se ha ridotto la velocità e la lunghezza dei tragitti, ha sottoposto sè stesso (fatti suoi!!!) e gli altri (fatti anche miei!!!!) ad inutili rischi.
E cihai ragione ,a mia parziale discolpa devo dire che ho usato la moto con le gomme in quelle condizioni per gli ultimi 4.000km davvero come uno scooter intendo che li ho fatti tra luglio e agosto il periodo che uso la moto solo per andare a lavoro tutta provinciale larga e dritta con sole due rotatorie e veramente sempre e dico sempre a basse velocità tipo 80/90kmh , per cui non volevo montare gomme nuove solo per spiattellarle subito facendo avanti e indietro dal lavoro anche perchè come ho già detto luglio e agosto per i giri in moto per me sono off limts troppo caldo e io odio il caldo quando mi diverto quando dico che il posteriore andava dove voleva intendo che all'uscita di quelle tre o quattro curve che mi è capitato di fare mi divertivo a farla scodare tipo t-max tranquilli non ho messo nessuno in pericolo.
__________________
R1150 GS ADV .........
dosa non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©