Quote:
Originariamente inviata da paolobonato
Certo che ognuno le cambia quando gli pare, ma dovrebbe pensare anche alla propria e all'altrui sicurezza.
Quando uno scrive che ha fatto gli ultimi 4000 Km con l'anteriore che andava dove voleva e la posteriore che gli scappava sotto il culo, evidentemente, anche se ha ridotto la velocità e la lunghezza dei tragitti, ha sottoposto sè stesso (fatti suoi!!!) e gli altri (fatti anche miei!!!!) ad inutili rischi.
|
E cihai ragione

,a mia parziale discolpa devo dire che ho usato la moto con le gomme in quelle condizioni per gli ultimi 4.000km davvero come uno scooter intendo che li ho fatti tra luglio e agosto il periodo che uso la moto solo per andare a lavoro tutta provinciale larga e dritta con sole due rotatorie e veramente sempre e dico sempre a basse velocità tipo 80/90kmh , per cui non volevo montare gomme nuove solo per spiattellarle subito facendo avanti e indietro dal lavoro anche perchè come ho già detto luglio e agosto per i giri in moto per me sono off limts troppo caldo e io odio il caldo quando mi diverto

quando dico che il posteriore andava dove voleva intendo che all'uscita di quelle tre o quattro curve che mi è capitato di fare mi divertivo a farla scodare tipo t-max

tranquilli non ho messo nessuno in pericolo.