Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2011, 02:04   #11
montyx
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito Non c'è due senza tre

Ciao a tutti!
Ebbene sí, questa volta ce l'hanno fatta! Maledetti! Ore 15,58 come da telecamera, un ciccione ed uno smilzo con tatuaggi a bruzzano, milano,, piazza fortunato davanti al galeazzi dove lavoro. Un calcio al manubrio una corda legata davanti e mentre l'antifurto impazza tra l'indifferenza dei presenti una buell verde tira la mia moto. Mi chiamano, corro giú come una saetta per andare incontro ai bast...di ma appena in strada nulla di nulla! Chiamo il 113 e vabbè.... È la terza volta! Prima sotto casa parte l'antifurto e le mie urla li scoraggiano mentre scendo e trovo il mio gs adv coricato a terra. La seconda sempre davanti al galeazzi un anno fa, stessa tecnica ma per fortuna ritrovata dalla polizia alla comasina mentre cercano di forzare i bauletti alu....e poi oggi mannaggia e stavolta mi sa che ce l'hanno fatta.

Epitaffio

Gs 1200 adv color titanio full optional con tre valige alu
Immatricolata 31/10/2008 km 41500
telaio Wb10380019zw71284
targa db 81702

Che fare adesso?
La troveranno?
Devo "indagare"?
Come ci vado a lavorare?
Come ci andró in ferie?

Per fortuna che è assicurata ma prenderó pochi spiccili come al solito! (e il casco, il giubbo, il navigatore dentro le borse?) e peraltro devo ancora finire di pagarla!

Che paese di m...

Avró ancora voglia di spendere 20000€ per un nuovo?
O meglio un ciao per bruzzano e un buon usato in garage?

Che giramento ragazzi! Che pigliasse loro un colpo di quelli veri....
montyx non è in linea   Rispondi quotando