Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2011, 10:31   #11
DAKAR2WD
Pivello Mukkista

L'avatar di DAKAR2WD

ubicazione: ROMA
predefinito

Come ho già scritto la bomboletta fast l'ho usata, dopo aver tolto il chiodo, ma non è servita a niente.
Certo per il futuro mi sporcherò le mani, ma dovrò portarmi due camere d'aria una 90/90 21 e una 130/80 17 con tre caccia copertoni, lampada da attaccare alla batteria, chiave svita bullone ruota, compressorino o pompetta tipo bici. Con un volume non indifferente di bagagli, considerato che le camere d'aria sono necessarie tutte e due vista la differenza dei cerchi e in più certamente le camere d'aria sotto il sole nel bauletto si cuoceranno, come se ne è già cotta una usata di un anno fa che avevo in cantina e che andandola ad aprire si è spaccata in più parti.
Certo di critiche ne ho ricevute tante è allora chiaro che mi sono fatto fregare perchè non ho fatto il lavoro da me, ma consideriamo pure che contavo su un servizio che mi era dovuto ed era compreso nell'acquisto della moto nuova e in buona fede mi sono affidato al servizio cortesia Bmw motorrad.
Con ultime notizie dicono che almeno una parte della spesadovrebbero rimborsarmela, vi aggiornerò sui fatti.
Grazie a tutti, anche a chi mi ha dato dell'idiota, le critiche credo siano sempre utili anche le più pesanti.
Complimenti a chi mi ha proposto la trasformazione del cerchio in tubless, confesso che non lo sapevo.
DAKAR2WD non è in linea   Rispondi quotando