Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2011, 09:19   #11
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado_66 Visualizza il messaggio
x Carl800GS

Vista la tua età, ti consiglierei di goderti la tua moto ancora un pò prima di passare al boxer sia Std che Adv, la 800GS è un'ottima moto e consuma veramente poco.

Se però l'offerta del 30th STD è veramente appetibile (non so quale cifra) considera che la versione speciale è + ricercata e terrà il suo valore + alto nell'usato; è senz'altro meglio il passaggio da 800 a 1200 STD, intanto prendi confidenza con il motore bialbero, con pesi e dimensioni superiori, con freni + performanti ed i tuoi viaggi in coppia ne beneficeranno in confort e capacità di carico.

Il lancio del 1200 a liquido lo danno x fine 2012 inizio 2013 (fonte conce Bmw ed altri "informati"i; che senso avrebbe sostituire ora la moto + venduta in Italia?), la versione Adv a liquido, come da tradizione, sarà posticipata ancora + in là.

Se infine la è troppo potente, allora prendi la Adv, la moto è un'acquisto passionale e questo ti porta a superare agevolmente tutti gli ostacoli .

Naturalmente, prima di ogni decisione, prova sempre la moto che hai intenzione di acquistare, meglio in coppia visto l'uso che ne fai.

Saluti e buoni giri
Hai colto esattamente ciò che volevo dire.... perchè la scimmia nasce proprio per il fatto che quella STD sia un 30th, quindi edizione limitata che manterrà sempre un certo valore domani....la scimmia ancor più stronza nasce nel momento in cui penso, 1200....allora perchè non guardare anche l'ADV?
Ovviamente, come ho sempre fatto le proverei, e questo non so quanto bene possa farmi, perchè se le provo e non mi ci trovo (cosa assai difficile) la scimmia passa in fretta, ma se invece mi piacessero? Dopo resistere a quella scimmia sarà veramente dura....ma almeno avrò le idee più chiare!

Buon giro anche a te!
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea