31-05-2011, 19:39
|
|
|
Guest
|
Io penso che l'assistenza sia nella norma ,sia per bmw che per le giappoonesi,se sei fortunato e imbrocchi il conce onesto,va tutto bene,altrimenti son caxxi amche per le cavolate.
Io ho solo fatto il primo tagliando e non sono per niente contento del trattamento,ma specialmente delle bugie che nì han raccontato.
Di buono c'è che,di conce,ce ne sono molti e quindi possiamo cambiare e sceglierne altri.
Ho trenta e rotti anni di moto,tutte giapponesi meno una e di conce disonesti,ne ho incontrati,come del resto sarà capitato a molti,ma ho incontrato anche molti concessionari seri onesti e a cui piace il proprio lavoro,si perchè poi,alla fine,siamo sempre li,se uno lo fa solo per arrivare a fine mese, bè,è sicuramente poco affidabile,come in tutti i lavori.
L'ultimo conce con cui ho avuto a che fare,era yamaha,pur non capendo il difetto,mi hanno cambiato la termica in garanzia alla tenerella nel giro di un mese,dopo 4r mesi ,stesso problema,mangiava piu olio che benzina,convinti di aver sbagliato il lavoro,si sono sobbarcati il costo di tutto il lavoro per oltre 4000 euro,informando la casa madre del tutto,lavoro fatto in tre settimane.E..si sono anche scusati.
Comunque si sgeglie senpre la moto,i conce arrivano poi.sono da poco tornato da un giretto di un centinaio di km sotto l'acqua,perchè volevo provare come andava,come la sentivo su strada bagnata e viscida.
Bè,pur con i suoi piccoli e grandi difetti,è davvero una gran moto,secondo mè è una vera dual,l'unica che davvero ha preso il posto della africa twin e del super tenere 750   onore a bmw che ha saputo fare una moto cosi.   CIAO Né
|
|
|
|