Capiamoci!

Usiamo la terminologia standard di Garmin che troviamo
QUI:
WAYPOINTS: sono dei punti conosciuti a cui si fornisce un nome e che si possono memorizzare nel GPS. Acquistano una certa utilità in quanto costituiscono punti di riferimento importanti o di frequente utilizzo. Esempio: rifugi in montagna, boe in mare, monumenti in città ecc.
ROTTA: di norma composta da pochi punti, indica i punti di partenza, transito ed arrivo, il navigatore poi collegherà i punti tra loro secondo le impostazioni fornite e calcolerà il percorso reale.
PERCORSO o TRACCIA: di norma composto da migliaia di punti, fedele riproduzione della strada effettivamente percorsa, registrato nella memoria di un navigatore o di un dispositivo di tipo tracker.
Ogni singolo punto registrato è detto "Punto traccia" o "Trackpoint".
Il percorso può essere in formato GPX oppure GDB
GPX racchiude sia i punti di transito che il percorso
GDB normalmente solo il percorso effettuato
[FINE SPIEGAZIONE}
Quindi tu dovresti avere un PERCORSO/TRACCIA composto da centinaia (se non migliaia di punti) e vorresti riutilizzarlo nel Garmin 2720 come se fosse una ROTTA: nei dati del
2720 sul sito si legge che supporta fino a 50 rotte con al massimo 254 waypoint per rotta.
E' necessario quindi ridurre le centinaia/migliaia di punti della traccia in al massimo i 254 supportati (meglio meno in modo da poter aggiungere deviazioni durante il percorso): questa operazione si può fare con diversi programmi, io consiglio
TYRE