Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2011, 10:47   #11
bruty
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: nuara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
mezz'ora/un'ora di prova con una moto dimostrativa vi rendono così sicuri sui presunti difetti?

mah......convinti voi......io continuo a trottorellare con la mia che ha superato i 60mila e rotti e non sono nemmeno tanto sicuro che la forcella faccia così schifo come scrivono alcuni di voi
tutto va paragonato alla moto che è e alle condizioni d'uso per cui è studiata.
In senso ASSOLUTO la forcella della f800r rientra tra le "economiche", l'ho trovata abbastanza cedevole ma certamente al momento dell'acquisto mica mi aspettavo un assetto "sportivo".. in BMW non son stolti e la forcella per un uso stradale è più che dignitosa...
certo se ci fosse qualcuno che si aspetta le sospensioni della S1000RR su una f800r resterà deluso, ma non è una moto studiata per i circuiti.

molto poi dipende dall'esperienza che si ha e dalle moto che si sono possedute...
Personalmente vengo da 3 anni di CBR600RR con reparto sospensioni FG gubellini che usavo solo in pista... e prima ancora ho avuto la brutale 910...
Purtroppo dovendo abbandonare la pista mi son rivolto ad una moto onesta, che mi permetta di poter fare giri in coppia e non mi faccia venire la scimmia di tirare troppo su strada..
bruty non è in linea   Rispondi quotando