L'impressione che mi sono fatto è che tu pretenda che te la mettano a posto loro per forza.....anche se non sono capaci e/o non possono...se non dietro autorizzazione...che difficilmente arriverà,
anzi, sicuramente non arriverà,
la puntualizzazione che fai al post #302, te l'avevo già scritta io al post #151,
però a me pare anche che ti manchi la voglia di farti un'idea, anche solo per verificare se te la stanno raccontando giusta, (e io ho l'impressione, come peraltro già detto, che non sappiano da che parte farsi e ripetano il solito copione)
potresti provare almeno come suggerisce Green,
Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
...a parte il fatto che se anche" metti mano" alle farfalle, loro non se ne accorgono nemmeno se viene papà natale, puoi fare una verifica semplice e low cost senza toccare nulla,solo per vedere.....
|
Riguardo questo poi,
Quote:
Originariamente inviata da tonigno
...Entrambi i mecca, sia di Napoli che di Salerno, mi hanno detto che l'allineamento delle battute al minimo dei corpi farfallati NON SI TOCCA MAI perché viene fatto in fabbrica, controllato elettronicamente, e successivamente sigillato!!
Un'eventuale modifica anche minima delle condizioni di fabbrica non sarebbe facilmente azzerabile.
In pratica a giocare con quelle regolazioni si rischia di imputtanare tutto in modo probabilmente irreversibile! ...
|
Un corpo farfallato non è mica lo shuttle....per la battuta del minimo, c'è una semplice vite e un controdado.....fare del terrorismo per così poco, denota una manifesta incapacità.