Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2005, 13:31   #2
Frankie72
Mukkista
 
L'avatar di Frankie72
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
Messaggi: 736
predefinito

Io sono appena rientrato dal Marocco, in modo molto meno avventuroso del tuo e leggere il tuo racconto mi ha emozionato molto.
Peccato per la tua disavventura. Ti faccio i miei complimenti per lo spirito con cui l'hai affrontata. Da quello che hai scritto si coglie chiaramente che sei riuscito a raccogliere il meglio da questa esperienza.
Tra l'altro anch'io ho incontrato un tipo di nome Miguel, di Bilbao, in viaggio in solitaria con GS 1200. Ci siamo incontrati la prima volta a Merzouga dopo che era rimasto a piedi con la gomma posteriore maciullata tentando la pista di 220 km tra Merzouga e zagora.
anche lui è stato caricato da un firgone scassato fino ad Erfoud per poi montare una Michelin 130 liscissima con la quale ha addirittura fatto la pista tra Dades e todra.

Frankie72 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©