La ho portata oggi in conce per il tagliando dei 20.000.
Mi chiama stamane alle 11.00 e mi chiede se voglio che mi cambino la frizione perche' sta partendo visto l'uso che ne faccio.
ehm... non mi e' chiaro come una moto "unstoppable" che fa dei semplici tratti sterrati a gas aperto e viene usata per andare in strada a lavoro d'estate, possa lamentare simili problemi a soli 20.000 km.
il costo della sostutuzione e' di 280 euro + manodopera.
Mi spaventa, non il costo, ma la naturalezza con la quale il conce ha asserito che "capita a taluni individui che ne fanno un uso piu' racing".
Si, ma io non ne faccio un uso racing.
Qui tra noi c'e' un certo Remo che la usa sicuramente piu' di me in off e non gli ho mai sentito dire che dovesse cambiare la frizione.
... mi sorge un dubbio di costruttivita', dei componenti usati, etc.
Ho gia' sentito questo problema ma non riesco a risalire ai topic di lamentele.
In tali topic mi ricordo che "ridevo" del problema perche' mi pareva impossibile, ma dato che ci sono in mezzo qui c'e' da preoccuparsi proprio del sistema di bmw.
Sono seriamente intenzionato a dare via la moto, se a 20.000 mi fa sto giochetto a 50.000 cosa mi succede, perdo le ruote ?
naaa... la ho sempre difesa a spada tratta questa fantastica moto, non ci voglio credere che mi salta la frizione a 20.000 e non riconoscono che e' un problema gia' visto...
di questo passo dovrei fare fuori 3 frizioni prima di vendere la moto ?
non ci credo.
Qualcuno mi aiuta per come muovermi ?
avete gli spaccati della frizione ?
avete link dove posso leggere ( anche inglesi ) problemi inerenti ?
su milano, posso andare da qualcuno per un parere disinteressato ?
mettendo un pignone con un dente in meno sforzo meno la frizione ?
scusate, ma mi han proprio fatto andar i matti in testa