Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2010, 17:26   #11
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
Se si riesce a lasciare da parte il tifo, guardando più volte il filmato degli ultimi giri su youtube, non si può non notare che tutte le traiettorie di Lorenzo sono state pulite e regolari, mentre Rossi non prima, ma MENTRE Lorenzo lo affiancava per DUE VOLTE ha cambiato bruscamente traiettoria spingendo di lato Lorenzo fisicamente.
[/B].
Dico subito che sono un tifoso, non un fanatico di Vale, ma come ho scritto varie volte riconosco la indubbia bravura di Lorenzo. In merito ai sorpassi, e sopratutto a quello "della sportellata", non credo di sbagliare se dico che Lorenzo era esterno alla curva, Vale nel momento in cui è stato affiancato ha dato tutto il gas che aveva ma noi tutti sappiamo che se siamo (magari) con una piega già al limite e diamo gas, la moto tende ad allargare la traiettoria.
Non sto cercando di giustificare chi, secondo me, non ha bisogno di giustificazione alcuna, ho solo dato una mia interpretazione della manovra che indubbiamente è stata fatta anche con molto mestiere, come avrebbe fatto chiunque altro in una analoga situaione