Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2010, 22:22   #10
mauriblues57
Pivello Mukkista

ubicazione: GENOVA
predefinito

Ciao a tutti, vorrei dire la ma in proposito alle differenze tra lo standard e l'adv.
premetto che dopo 2 standard 2006 e 2008 nel 2009 non ho resistito alla tentazione di possedere la teutonica Adventure e cosi.....l'ho fatta mia, ed è stata mia x un anno e mezzo
l'eccitazione che produceva in me questa muccona era tale da farmi dimenticare sia il peso che l'ingombro,ma con il passare del tempo e usandola praticamente tutti i giorni(anche x il lavoro) giuro che la sera al rientro a casa piu o meno stanco ,mi rimaneva l'ultima fatica della giornata ,fare manovra per riporla in garage, cmq per non farla tanto lunga in questi giorni ho deciso di prendere il mod 2010 per la precisione il 30 anniversary, nonostante l'adv mi piaccia da morire ho ripreso lo standard,è la taglia più giusta x me, e devo dire che sono ritornato a divertirmi senza ne imbarazzo ne timidezza che mi infondeva L'ADVENTURE
mauriblues57 non è in linea