Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2010, 19:52   #15
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

ho fatto già 55.000 km con la mia GS800, non ho avuto alcun tipo di problema e ti auguro di avere la mia stessa fortuna. I fusibili non esistono sulla GS, regola tutto il canbus, Se hai catena corona e pignone a posto vai tranquillo, io ci ho fatto 40.000 km prima di sostituire il tutto, un consiglio minimo che posso darti è mettere il pignone da 15, ne trarrai vantaggi sulle marce corte ed in presenza di peso che credo avrai in eccedenza! Per le gomme: per quelle da te mensionate credo vi siano problemi di misure, almeno fino a qualche tempo fa, in alternativa ti consiglierei di usare le Heidenau K60, avrai bisogno almeno di due treni, non esiste gomma per fare tutti i 16.000 km! L'antenna anulare è un ricambio che porterei, insieme ad una batteria (ne monterei un'altra in serie nella borsa laterale, anche per alimentare eventuale satellire o telefono.) Camere ad aria da 21 almeno 2 (inutile la 17, la 21 puoi montarla anche dietro per necessità!), portati una buona attrezzatura e dovresti avere vita facile!)
E' il viaggio che avevo sognato prima di incontrare mia moglie e sposarmi... avevo scelto lo stretto di Bering come meta...) Vai tranquillo, la moto ti darà soddisfazione...
ciao
Remo