Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2010, 15:01   #20
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da phantomas Visualizza il messaggio
...io non riesco ad usarlo perchè mi provoca una pressione alle tempie superiore agli altri...Non vorrei che quello che ti succede sia dovuto a questo...
N.B: La pressione alle tempie non è detto che sia dolorosa....
Quote:
Originariamente inviata da dosa Visualizza il messaggio
... tutto ok quando monto quella bianca ho scoperto che quando toglievo gli occhiali la strada si raddrizzava niente curvatura prova ad aprire la visiera e fai caso se anche tu hai questa sensazione
Nessuna pressione sulle tempie!
Il casco calza perfettamente stringendo il giusto: è un guanto! E finalmente con il giusto spazio davanti alla bocca.

Ho già appurato che il problema è dato dalla visiera (per ora ho provato solo quella scura, completramente nera). Infatti, quando sollevo la visiera il problema sparisce. Su questo non ci piove.

Oggi ho fatto un breve giretto di 2 ore scarse di guida e mi sono un po' abituato, anche se il problema rimane.
Lunedì la moglie mi darà un "permessino" per un giro serio e proverò con la visiera chiara (quella di serie).

Ho notato una cosa: tenendo come riferimento la strumentazione, mi pare che, a seconda dal lato da cui la guardo, appare inclinata diversamente!!! Come se la visiera "a punta" del TX distorcesse la visuale in prossimità del centro visiera! Probabilmente sono solo seghe mentali ma a me fa questo effetto.
Spero che con la chiara vada meglio: lunedì posterò le mie impressioni.
romargi non è in linea   Rispondi quotando