Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2010, 13:16   #20
il_fra
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di il_fra

ubicazione: Parma
predefinito

Ciao a tutti possessori di fiammanti 850 Comfort e non, vi porto la mia esperienza:

850 Comfort 2003 acquistata ad agosto 2009 con 7300 km garanzia Stilnuovo da conce BMW Reggio Emilia, a oggi ho percorso 4000 km, da poco ho fatto il tagliando dei 10k: olio, filtro, regolazione vavlole, controlli=190€!!(da BMW Parma). Dopo il tagliando è migliorata l'erogazione direi per la regolazione del gioco valvole, di conseguenza anche la guida è migliorata.
Monto gomme Pilot Power da 2500 km forse poco turistiche ma belle pieghe!!..vedremo quandi km faranno...
L'utilizzo fino ad oggi è stato 20%città, 30%autostada, 50%strade extaurbane, una delle cose a cui mi sonon dovuto abituare è il comportamento della trasmissione finale nelle scalate più decise.... Un difetto già sottolineato da qualcuno, il peso, risultato due volte mi è caduta a terra da fermo e una freccia rotta. Per la cronaca sono alto 1,65 e dopo questi episodi ho messo la sella in posizione tutta bassa...

Nient' altro da segnalare, a presto per aggiornamenti!!!......