Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2010, 00:12   #7
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 39.014
predefinito

Potresti anche dargli una ricaricata.
Strano che ti abbia lasciato senza dare segni di cedimento.

Esperienza personale: qualche anno fa ho tranciato la cinghia della R1150R mentre ero sul raccordo (circa 40/50mila km mi pare). Quindi ho cominciato a camminare "scaricando" la batteria fino a casa. Batteria originale.

Arrivato a poco meno di due km da casa (circo massimo) s'è spenta la moto in un ultimo, tristissimo, rutto quando la batteria ha esalato l'ultimo respiro.

Spinta fino a casa con un SH e il classico "piede de fora" come al liceo e messa in carica con il manutentore fornito dal fido Psycho (nota checca del vecchio gruppo dell'elikaromana).

Il giorno dopo è partita e l'ho portata (sempre senza cinghia) fino dal mecca. Arrivai di nuovo con le spie fievolissime e la batteria che stava per arrendersi di nuovo.

Cambiata cinghia, fatta partire con batteria esterna, ripresa la moto. Riutilizzata normalmente fino a 115mila km.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©