Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2010, 19:19   #10
Coil
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 22 Mar 2009
ubicazione: Novara
Messaggi: 20
predefinito

personalmente, con le pilot power mi trovo molto bene. Ho sempre guidato metzeler (anche se su un'altra moto), e la differenza è notevole. Le pilot danno molta confidenza in inserimento, hanno un profilo che permette di entrare in piega senza dover forzare particolarmente, peccano a mio modo di vedere un po' in tenuta quando fa veramente molto caldo.
Ho provato anche una f800r con le m3, la moto di cortesia del concessionario, e la prima differenza si nota nell'inserimento in curva: le metzeler richiedono un certo "sforzo", ma una volta raggiunto l'angolo ideale la sensazione di stabilità è maggiore.
Di contro hanno un fastidioso effetto "raddrizzante" che sulle pilot non ho riscontrato, quando si accarezza il freno in curva.

Le pilot power mi paiono nel complesso gomme molto "neutre", piuttosto piacevoli. Dovessi cambiare oggi passerei però a una pilot road, o comunque qualcosa della categoria, che mi assicuri una durata maggiore, visto che faccio intorno ai 10mila km l'anno.
Coil non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©