Grazie Papipapi
ti sara' facile capire la mia inkazz...atura e quanto mi trovi d'accordo con Te.
Credimi,solitamente vado d'accordo con tutti,ma davvero mi ha fatto alzare la voce,venerdi.
Non e' etico,e' fuori mercato,ma la cosa peggiore di tutte,e' CHE VOGLIANO SPACCIARMELA PER UNA SITUAZIONE NORMALE.
Leggiti mail di stamattina del responsabile servizio clienti della concessionaria in questione cioe' CAR ZETA MILANO,VIA DEI MISSAGLIA,in cui a fronte degli esempi che gli ho riportato di costi medi per tagliando 20k,ai quali ovviamente sommare(nel mio caso)esclusivo costo pastiglie freni,mi dice che:
"Egregio Dott Rivani,
con la presente riscontriamo la Sua mail del 27.06.2010 inviata al ns Sig Carlo Baretti per confermare come già spiegato verbalmente , che tutti gli interventi eseguiti come indicato sulla fattura M 3544 del 25.06.2010 seguono il protocollo del tempario e il costo dei ricambi consigliato da Casa Madre BMW Italia e BMW A.G ( l'importo della mano d'opera è variabile rispetto alla zona ) .
Certi di aver dato seguito a quanto richiesto in modo esaustivo, cogliamo l'occasione per porgere i ns più cordiali saluti."
Io quella fattura,finiro' per PUBBLICARLA.
E comunque,ha perso un cliente,con tre moto,se son contenti cosi'...
Ultima modifica di bootsy; 28-06-2010 a 17:03
|