Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2010, 12:25   #11
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Riempire la coppa fino a far si che l'oblò sia completamente ricoperto non vuol dire aver messo troppo olio. Dove per troppo intendo l'olio che danneggia il motore.

Siccome è risaputo che il boxer 1200 per via delle sue caratteristiche durante la marcia risucchia olio, i centri assistenza "abbondano" appositamente.

Comunico che 3000 km dopo il primo tagliando, la mia moto non ha consumato un filo d'olio (l'oblò era coperto lasciando solo uno spicchio vuoto di 1 mm).

Penso che le ultime serie rispetto a prima consumino molto meno olio.
Oppure che l'olio che mi hanno messo sia più denso.
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©