Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2010, 11:59   #11
franstar75
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giofort Visualizza il messaggio
dimmi te il connesso tra le borse ... la zavorra e la posizione in sella !!

ma quando andate in moto se non siete comodi come davanti alla televisione ...
rigorosamente con poltrona frau !!
ma questo non e' motociclismo !!!!
non ho fumato....non ho scambiato la moto per la poltrona frau.....ho semplicemente espresso un mio parere.....La posizione in sella a moto carica se permettete cambia.....esiste una cosa chiamata "Sag" che è l'abbassamento dell'ammortizzatore quando ci si siede sopra che a seconda del peso provoca abbassamento della moto con la conseguente modifica delle geometrie...ovviamente se la moto si abbassa posteriormente di conseguenza il sag aumenta e la seduta si abbassa facendo piegare di più le ginocchia di conseguenza...Non ho la sella bassa ovviamente ed ho espresso un parere su una moto pubblicizzata come moto da viaggio totale...poi se dopo 100km le ginocchia(che non hanno nessun problema) sono un po doloranti allora vuol dire che son troppo schiacciate magari.....
NOn capisco chi si permette di dire "ha fumato"!! vedo che il club Bmw una volta fatto di persone educate di è arricchito di persone maleducate e fuoriluogo...il mio era un intervento senza offese...
franstar75 non è in linea