Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 07-05-2010, 19:14   #38
Unknown
Guest

predefinito

Per il gonfiaggio gomme io starei sui 1000-2000 KPa. Non meno. Se ti ondeggia ancora prova a gonfiare le gomme con l'elio, pare che poi, soprattutto l'anteriore, durino di pi.

Per l'ondeggiamento, gi che hai giustamente allentato il canotto di sterzo, io provvederei a intervenire sulla catena. Anche sulla mia ho la catena e anche la mia ondeggiava, fino a un po' di tempo fa. Poi ho visto che la catena era stata riparata: c'era una molletta che univa due pezzi. La molletta era solo da una parte, quindi la moto era sbilanciatissima. Allora sono andato dal meccanico che ha tolto la molletta e ha agito di saldatrice. Ha fatto un bel malloppetto di ferro intorno alle maglie da unire. Adesso finalmente si ragiona di nuovo! Vedrai che entrare in curva!
  Rispondi quotando