Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Vendi una marca concorrente? 
Sembra che tu stia facendo pubblicit...  (scritta in rosso a caratteri cubitali)
Per tua informazione ed amor di verit, sappi che non sono mai caduto in piega perfino con le Metzeler EXP pur arrivando al limite della spalla del posteriore
Le ho sempre tenute alla pressione consigliata da BMW, anzi qualche volta ho lasciato quella alta da "pieno carico" anche per girare da solo (2,5 ant / 2,9 post).
Credo di aver gi scrito che reputo le EXP le gomme migliori da montare sul GS1200 
|
Ehil Mansuel,
sappi che faccio tutt'altro lavoro, non il gommista e neanche sono un commerciante del settore!!!!!!!!!!!!!!!

Di solito uso un colore "acceso" ed un carattere grande perch si possa ben vedere quel che scrivo!
Non ho mica detto che qualcuno rischia di cadere in piega con quelle, anche se io "ci sono quasi riuscito".
Il mio dire "qualcuno le tiene a pressione bassa" non significa che qualcuno tra coloro che le montano ci gira a ruote sgonfie per usare tutto il battistrada posteriore, a volte bastano anche 1 o2 decimi di bar in meno!!
Per concludere se te le reputi le migliori gomme per il GS 1200 mi fa piacere che tu abbia trovato la tua gomma ideale per la moto!
Spero di non averti "offeso" con il post che mi hai commentato, volevo soltanto mettere al corrente la comunit di QdE della mia esperienza con le EXP.
Un saluto, Luigi.