sono da poco possessore di una r1200r, sono contentissimo e
soddisfattissimo dell'acquisto. no abs, no esa, no borse, no sella touring, va bene così. insomma, la cosa che volevo chiedervi è:
durante il rodaggio non sto facendo mille attenzioni se non quelle di non sfruttare troppo il motore, poi il resto... solo che alcune volte
riprendo con una marcia in più e questo misà che non fa benissimo, vorrei conferma. qualche
consiglio mi piacerebbe, magari anche sull'olio che devo mettere a 1000km (tenendo presente che arriva l'estate ed è raffredata ad aria..)
la cosa invece che volevo dire è:
la 1° e la 2° marcia sono CORTISSIME!!! per sentire un pò il motore stendersi bisogna mettere appena la 3° ma soprattutto la QUARTA!! solo con la 4° il motore gira benissimo e si distende alla grande. all'inizio pensavo fosse una questione psicologica (accellerature lungo, molto lungo, e sono io che ho timore a tirare un pò le prime marce) poi dopo ho pensato che fosse il rodaggio a rendere molto corte le prime marce.
quindi ve lo chiedo:
anche dopo i mille km le prime marce sono enormementi corte o la cosa migliora??
un'altra piccola cosa, il faro non si regola se non con la regolazione "fisica" di tutto il gruppo ottico vero? (svitare i supporti e ruotarlo verso l'alto)
ciao a tutti!!!