Quote:
Originariamente inviata da lucio1951
Tra l'altro, da quel che vedo, le lampade sono da 6000K, mentre in quello da 29 € sono da 5000K.....ed il costo delle lampade xeno, come sai, è indirettamente proporzionale alla gradazione Kelvin!
|
Ciao Lucio, non mi pare che sia così, almeno attualmente, alla
http://myworld.ebay.it/lacasaxenon/, il prezzo è identico per gradazioni diverse.
Quote:
Originariamente inviata da Absotrull
@kRel:
Sulla mia Yamaha FZ6 Fazer avevo due kit Xenonlamp: H7 xeno e H4 bixeno e funzionavano benissimo. L'H4 commutava l'anabbagliante in abbagliante (e viceversa) in una frazione di secondo consentendo, così, anche il lampeggio (flash).
Lamps
|
Ciao Absotrull, confermami se ho capito bene oppure correggimi se sbaglio: 2 fari SEMPRE accesi, e 1 dei due, in grado di lampeggiare alla pressione del flash? Senza istallare nessun altro apparecchio? E poi, avevi un H7 e un H4 per via di diversi attacchi? (e quindi di diverse lampadine originali?)
Ciao e grazie a entrambi... (Comprando per corrispondenza talvolta si risparmia, ma bisogna saper bene quello che si sceglie)
Aggiungo una cosa per facilitare i lettori di questo tread: il prezzo di 29€ + 9,90 di spedizione esposto dalla casa dello xenon, è del kit con accenditore interno, le cui misure sono: 10x6,5x3,5 mentre lo slim (con accenditore esterno) di 7,5x6x1,5 costa 39€.