Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2010, 09:57   #19
Butch Coolidge
Pivello Mukkista

L'avatar di Butch Coolidge

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele73 Visualizza il messaggio
Però a quanto dice Butch anche le 30c non vanno bene.
Ho fatto altre prove e devo precisare questo: rispetto all'NT2008 (l'ultimo che avevo installato prima del 2010.30), come ho già detto, il dettaglio su Mapsource a scale dai 20Km in su è peggiorato. Ciò mi ha all'inizio tratto in inganno perchè sembrava che la rotta non seguisse l'autostrada, cosa che invece NON succedeva con l'NT2008. Un esempio: provate a calcolare la rotta da Parma a La Spezia e quindi visualizzatela con scala oltre i 20 Km. Sembra che la rotta sia fuori dall'autostrada. Ciò invece non accade affatto con l'NT2008. Chi ha le due versioni installate verifichi e la differenza è lampante.

Il tutto per dire che a parte l'errore noto (ma non a me, visto che nella NT2008 non c'era) all'altezza dello svincolo Mi Est e l'altra bagatella segnalata non ho trovato altre magagne e quindi concludo che, a differenza della prima impressione, la versione 30c da 3.53MB attualmente scaricabile dovrebbe essere OK.

PS: Vedo ora che nel pannello controllo di Windows l'aggiornamento è indicato come '2010.31' quindi direi che non ci sono più dubbi.
PS2: anch'io ho installato senza toccare Mapsource, nessun problema
PS3: non ho forse sottolineato che, utilizzando il cavo USB Garmin, sono riuscito a installare le mappe nel 278 quasi senza intoppi, cosa che l'ultima volta era stata possibile solo grazie al 'metodo olandese', questo il motivo per cui per 2 anni non ho più aggiornato. Quasi senza intoppi perchè la prima volta si è interrotto e ha dato errore, invece la seconda tutto liscio.

Ultima modifica di Butch Coolidge; 15-02-2010 a 12:13
Butch Coolidge non è in linea   Rispondi quotando