Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2010, 10:43   #25
andrea77
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da estestest Visualizza il messaggio
Che targa ha per curiosità?...

Te lo chiedo perchè ne avevo una dello stesso colore e stesso anno, non sia mai...
targata SA 135655; ho mantenuto la targa originale; il precedente proprietario da cui l'ho acquistata non sembrava molto contento di disfarsi della moto ( mi ha detto che l'aveva acquistata 8 mesi prima ma che ci andava e quindi preferiva venderla e toglierla dal garage; la cosa mi ha insospettivo ma poi, visto che la persona era molto cortese, gentile ed appariva seria e scripolova, mi sono fidato, visto anche il prezzo basso dell'operazione )

Rispondendo agli altri post, devo dire che il conce per la r1100rt mi dava qualche liretta in più di quanto l'ho pagata circa 3 mesi fà ( anche se presumo che qualche liretta in più avrebbe ricaricato sulla moto che mi voleva vendere); presumo quindi che una R1100RT, se comprata a prezzi bassi, non sia commercailmente una perdita se uno ha poi intenzione di darla indietro in permuta al conce iche ha interesse a vendere altra moto
Però, ove sia alto il kilometraggio (come nel mio caso), non penso sia facile venderla ad un privato che, giustamente, non si fida.

Comunque stamani quà a Livorno è tutto coperto; sono uscito di casa e sono montato sul mio sh300 per andare in ufficio quando ho visto la mia bella mukka ed allora.....sono andato in ufficio con la mukka..una goduria...
  Rispondi quotando