Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-01-2010, 10:50   #11
andrea77
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie a tutti dei post incoraggianti.

In effetti una moto usato di un anno da più affidabilità di una moto usata di 10 anni, ma non può dare, comunque, piena affidabilità; magari il proprietario precedente ci ha fatto un incidente, ha rotto il motore o chissà cosa...sborsare molti soldi per un usato di uno o due anni non sembra poi così conveniente se il prezzo rispetto al nuovo non è poi così invitante ( magari 4 mila euro meno come mi sembra siano quelle proposte dal mio conce); converrebbe solamente se il prezzo fosse inferiore di 7-8 mila euro rispetto al nuovo, ma allora potrebbe sorgere il dubbio : perchè una moto di 12-16 mesi viene posta ad un prezzo molto basso rispetto al nuovo?

Non conoscendo le moto ed il mercato usato BMS GS, non sono in grado di valutare i vantaggi economici di una moto seminuova.

Visto che la RT1100 la trovo una moto affascianante e bellessima, come già detto nel mio precedente post, l'ho portata dal conce per un tagliando.

Vi farò sapere i lavori che ci farà ed i costi...

PS: CARO BONSY: che cosa è il sizilientreffen a fine aprile?
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©