Vecchio volpone. Non mi riferivo a questo. Comunque hai ragione tu, restiamo sulle cose serie. Che te devo dì? Il K mi sembra quasi un motore da automobile. (Parlo del 1200 a sogliola) eppure lo sò che è fantastico sia ai bassi che agli alti, per questo avevo preso in seria considerazione il K1200GT. Ma sai cos'è, il problema di quella moto lì è la scarsa maneggevolezza. A me non interessa niente il cosiddetto "turismo veloce". Che cazzo vuol dire? Se fai del turismo non corri e viceversa. Se vuoi fare un giorno 'na roba e il giorno dopo l'altra,capisco, ma correre per correre non mi interessa, anzi, come sai lo ritengo sbagliato. A me interessa una moto comoda con un motore trattabile e dignitosamente veloce ma soprattutto che sia piacevole anche fra i tornanti. Non mi interessa un missile duro da portare. E per questo l'RT1150 mi sembra più adatta. E' vero che un boxer ce l'ho già, ma questo è tutta un'altra roba dai. La vecchietta diventerà la dama di compagnia per i raduni d'epoca o poco più.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|