...mah...siamo alle solite....e forse mi ripeto.....a prescindere dal discorso ....il prezzo va con le leggi di mercato...... non dimentichiamo che il riferimento è sempre stato dato dai vari giornali / eurotax / ecc. ecc. per cui....l'oscillazione in sù o in giù dovrebbe essere dato da un'insieme di fattori......accessori originali....dotazioni extra.....stato d'uso.....per cui.....se l'insieme della valutazione è onesta......l'unica cosa che può variare è un venirsi in contro nel prezzo finale........il trattabile non si può trasformare in svendibile...altrimenti non c'è mercato..... ...se parti da un valore base di 8000,00 e poi con vari accessori arrivi ad aumentare a 8500,00 (il valore accessori sarebbe molto superiore ma si sà...nessuno te li ripaga al 100%).....ma metti per dovere di cronaca la scritta Trattabili........bene....se scendi.....scendi di 200,00 / 250,00 euro massimo....ma dall'altra parte non si può pretendere un prezzo tuttocompreso di 7500......non mi sembra correto...magari incontri un 8100/ 8200 ...ma meno sarebbe ingiusto....