Ciao a tutti
sto progressivamente risolvendo le mie incomprensioni con lo zumo... ma ancora una grossina mi rimane...
non riesco a importare i percorsi creati con mapsource e a importare quelli che mi hanno mandato dei miei amici...
il primo problema (1) è che i file che sono supportati da garmin tra quelli che i miei amici mi hanno mandato sono GBD e GPX e io non riesco a capirne la differenza e a capire quali devo usare....
Ho provato ad aprire i GPX con Mapsource e lui li apre correttamente. Li ho aperti tutti e 3, uno alla volta e ho sincronizzato con il dispositivo.
Quando accendo il dispositivo, lui mi dice che ha trovato i percorsi e mi propone di riadattarli visto che sono fatti con una cartografia diversa dalla sua, versione vecchia, penso io.... quindi gli dico, vai aggiorna....
fatto questo il risultato è che io, tra i percorsi, ne trovo uno e non 3 (secondo problema (2)) e poi che lui mi mette una marea di punti tra "le mie posizioni" sul navigatore e questo mi incasina non poco le mie posizioni dove io ho salvato un po' di location...(terzo problema (3))
insomma in pratica non c'ho capito una mazza con i percorsi....
ho provato a studiare manuali e a cercare su internet ma non trovo soluzioni... se ne conclude che sono rincoglionito....
mi dareste una manina per favore??
Grazie
Max