Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2009, 16:03   #28
apollok
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Palermo
Messaggi: 848
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johndownfield Visualizza il messaggio
................ dopo passa 60.000 km non ho ancora finito il II cambio pastiglie, frequentemente mi capita di vedere e sentire piloti di GS che non scalano e soprattutto non danno il colpo di gas............probabilmente avranno la sensazione di guidare un camion del 1950 ;-) ........... il consumo delle pastiglie potrebbe essere una conseguenza dell'usare poco il freno motore, sempre graduando il rilascio della frizione .... ovviamente.

non prendetemi per un insegnante del c..... a cag..... ma siccome nella pratica di scuola guida non sò se si insegna potrebbe essere che c'è chi lo ignora :-)
hai ragione anche tu ma ci sn km e km, 60.000 a max 80 all'ora in autostrada nn sono 60.000 di tornanti e off quindi nn è una qstione di km ne un vanto farne tanti con pochi cambi past, ogniuno ha la sua guida e i suo percorsi nn c'è mika uno standard
__________________
R 1200 GS '08 "Willy l'orbo"
XL TRANSALP 650 "Nerina"
apollok non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©