Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2009, 18:17   #11
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
predefinito

Grazie ai vostri preziosi, puntuali e precisi consigli, ma soprattutto grazie al ban temporaneo che mi ha permesso di dedicarmi esclusivamente al mezzo (in realtà mod. mi sarebbero bastati anche solo due giorni), adesso ho imparato a guidare la r1200r a meraviglia.
A parte tutto devo dire che la moto va davvero bene. La frizione non ha più quel problema di trascinamento nelle marcie basse e non fa più quel rumore di barattoli che rotolano. Il cambio è migliorato, è anche meno rumoroso (specie se indosso il sottocasco ).
Sono a quota 3000 km in due mesi e devo dire che è questa la moto che cercavo, anzi pensavo andasse meno a dire il vero. Consuma il giusto; olio niente per ora, va bene e veloce, ha un bel motore davvero.
L'unica cosa che non sopporto è la sella. Dopo 200 km inizia a torturarmi le chiappe. Oggi sono uscito con mia moglie ed anche lei è tornata a casa lamentandosi del problema.
Una domanda: ma è possibile che a 3000 km abbia quasi finito le gomme? pensavo durassero molto di più.
p51mustang non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©