Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2009, 22:04   #16
pluto67
Mukkista doc

L'avatar di pluto67

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bigo Walter Visualizza il messaggio
Agli amici non si fanno fare lavori, punto e basta.
Seriamente:
mi spiace molto che tu la possa pensare così, vuol dire che non hai grandi amici.
Personalmente, ai miei AMICI e sottolineo a-m-i-c-i, affiderei anche la mia vita, figurarsi la mia moto.
Vi è poi una schiera di persone che magari non sono amici ma diciamo frequentazioni abituali che pero' dovrei aver imparato a conoscere e a capirne il carattere e quindi in grado di soppesarne la fiducia. Bene, da questi ultimi la fregatura ci puo' stare ma per uno come me , diffidente di natura, la vedo dura. Tragico, invece, sarebbe se a tradire la mia fiducia fosse un mio amico.
Poco seriamente:
Chiedigli se ha cambiato il paraflu'.........e se ha tolto i segni che preventivamente avevi fatto sul filtro dell'olio AHAHAHAHAHAH

P.s. serio

-Vedere un cliente sinceramente soddisfatto di un tuo lavoro vuole dire avere acquisito un cliente fedele.
-Vedere un tuo conoscente sinceramente soddisfatto di un tuo lavoro vuol dire cementare la conoscenza che magari diverra' amicizia.
-Vedere un amico sinceramente soddisfatto di un tuo lavoro non ha prezzo.

Fabio