Quote:
Originariamente inviata da FranzG
Altro difetto: non ha l'omologazione per la strada per la 190/55 (e se guardate sulle tech specs sul sito, indicano erroneamente che monta le 190/55) e secondo me è un peccato.
|
Sono pienamente d'accordo, e oltretutto non c'è proprio modo di avere l'omologa, o almeno se c'è io non lo conosco.
Più seriamente rispetto al mio primo post (tra l'altro non mi ritengo un fenomeno, anzi....).. io adoro questa moto, mi diverte, mi emoziona, mi permette di viaggiare comodo per essere una sportiva.. non mi sembra che quella del cavalletto possa essere una grossa mancanza, almeno finchè questo fa la sua funzione, anzi è pregevole vedere come abbiano cercato di "limare" anche lì, dal mio punto di vista. La plastica è tanta però sembra "tenere" piuttosto bene anche perchè quando mi ancoro al serbatoio io col mio dolce peso non credo di sottoporla ad uno sforzo così contenuto...
Un difetto dal mio punto di vista, spero risolto con le modifiche apportate, come ha detto qualcuno sono le pedane, per il mio modo di guidare troppo lunghe ed "imbottite" mi è capitato un paio di volte (e mi sono ca***o addosso) che lo stivale scivolasse dalla punta gommosa della pedana in pieno appoggio, in ogni caso la vera grande pecca purtroppo non è della moto, ma dell'utenza media, che l'ha pressochè ignorata decretandone, dal punto di vista commerciale almeno in Italia, il fallimento e il conseguente deprezzamento prematuro... speriamo solo che adesso che gli usati li tirano dietro la gente si decide a "dare una chance" alla eSSe come abbiamo fatto noi: se ne vedono di più ferme ai concessionari che in giro... se la cosa si invertisse (come è successo alla 1100 dopo la fine produzione, in realtà) probabilmente anche i valori dell'usato tornerebbero a salire o quantomeno a stabilizzarsi... così posso comprarmi l'HP2...