per tutti quelli che aspettavano un report sulle dunlop roadsmart sportmax ecco le mie prime impressioni:
le ho cambiate il giorno prima della partenza per le ferie e in 11 giorni abbiamo fatto 3300km.
principalmente curve, ma non sono mancati trasferimenti autostradali

la gomma mi ha molto soddisfatto a pieno carico e non, mi dà molta fiducia nella guida e le sento aggrappate a terra. (mi piace la guida brillante ma non con il coltello trai denti..insomma mi piace disegnare le curve belle rotonde).
nonostante l'ultimo tratto di sardo strada di quasi 450km, non si sono per niente scalinate e conservano un bel profilo.
per fortuna sul bagnato non ho avuto modo di provarle..ma comunque non avrei fatto testo perchè sono un c@c@sotto con la pioggia!

a differenza della BW non sono ancora arrivato al limite (ho viaggiato quasi sempre carico), ma credo sia dovuto anche al disegno del battistrada; ciò nonostante mi sono assai divertito nella guida, sopratutto sul tratto toscano che abbiamo affrontato.
poi che altro dire?? ah si, per i primi 20 km mi hanno fatto letteralmente schifo..ma sarà stata la fifa della cera (era più incremate di una albina in spiaggia!

) e il diverso comportamento dinamico rispetto alle BW.
come giudizio devo dire che sono pienamente soddisfatto!
ah dimenticavo, acquistate per 240n€uri!!