Quote:
Originariamente inviata da Mukka pazza
Sei di coccio peggio di me roger cambiate a 9000 km sabato mattina e rimontate le trail mesi di produzione maggio e giugno speriamo bene cmq il fatto che non abbiano fatto un richiamo in garanzia o che non vogliano sapere niente di cambiarle dal grossista del mio conce mi fa' andare in bestia e penso proprio di iniziare a scrivere ad un po' di testate del settore la pellaccia e nostra 
|
Va beh dai! Il difetto della screpolatura non comporta pericoli per la sicurezza.
Poi, per ora, continuo a montare le Trail per i seguenti motivi:
-ogni 10.000km cambio il treno gomme spendendo solo per la posteriore

-con le Scorpion trail mi ci trovo bene su qualsiasi terreno.
Al momento l'unica gomma che potrei sostituire al posto della Scorpion trail è la Z6 interact,
è completamente stradale, ma se fossi costretto a cambiare un treno di gomme per un viaggio che non prevede sterrati (che poi gli sterrati che faccio io lo fanno anche le GW...vedi stella alpina

)opterei senz'altro per queste e (detto alla toscana)
"m'importa 'na sega se sull'adventure (letto come è scritto) ci stanno male"
Son sicuro che concorderete con me che a livello di sicurezza son meglio le stradali che non le nostre "mezze gomme".

Se le prox gomme ripresenteranno lo stesso difetto credo proprio che per l'inverno/primavera monterò proprio le Z6, tanto d'inverno fuori strada non ci vado...mi s'infanga la moto.