Quote:
Originariamente inviata da Achille
fabri, l'ho preso la scorsa settimana, montato e provato. Ne sono profondamente deluso, il sistema del volume automatico non mi piace proprio, avendo un casco non silenziosissimo, il volume va su e giù continuamente. Risultato dopo 500 km l'ho smontato.
Non fa per me, troppo macchinoso.
|
Achille vedi che il volume lo puoi regolare tu a tuo piacimento....
nel manuale è spiegato come fare.... non ho il manuale con me perché l'ho lasciato in garage ma mi ricordo che verso le ultime pagine del manuale, ovviamente della lingua italiana, è spiegato come fare per settare la sensibilità del microfono e come settare il volume di default...
se non ci riesci e/o se io riesco a venire al cacchio di cosa che ha organizzato leo

per il 14 magari lo facciamo assieme....
su quale canale va su è giù..? mi spiego meglio: il volume va su è giù mentre parli, mentre ascolti le indicazioni del navigatore o mentre ascolti la musica dal lettore mp3?
e poi potresti mandare una mail e/o chiamare CTE per vedere cosa ti dicono loro... chiamali al numero di telefono relativo alle moto che è presente sul loro sito, sono persone serie e disponibilissime, a me hanno cambiato il microfono senza sapere da quanto tempo avevo acquistato gli interfoni e senza vedere neanche la prova d'acquisto....
http://www.cte.it/contact_addresses/...izzi_utili.ars
Info articoli moto Telefono E-mail
Interfoni ed altro 0522 509446
infomoto@cte.it