Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2009, 20:37   #11
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geo-lord Visualizza il messaggio
no no, non sono a case .......
Sul prezzo sono d'accordo con te. Sul fatto di acquistare il 1200 invece dell'800 "solo" per una questione di principio, perche' l'800 costa troppo per quello che secondo te da... la cosa non mi trova d'accordo. Io ho appena preso l'800 perche' non ho trovato NIENTE di paragonabile (o che mi piacesse!!) alla mia vecchia AT. Devo abituarmi un po' al nuovo mezzo che trovo non pefettamente a punto, ma ho sul contakm solo 800 km quidi aspetto il primo tagliando prima di dare una valutazione obbiettiva (anche perche' altrimenti i compari del forum mi mangiano!! he he he). Il 1.200 e' una gran moto che un mio amico mi ha prestato per 3 settimane. Avrei potuto fare come te se avessi fatto solo un discorso di prezzo/costo. Ma il 1.200 non e' la moto per me. Se per te va bene, complimenti per il tuo acquisto, e' davvero una grandissima moto con un motore fantastico e tantissimi pregi, ma non e' la MIA moto :-). Non so, per me la moto e' un mezzo che uso 365 giorni all'anno, tranne quando nevica, la tengo fino a che non va piu' (la mia vecchia AT aveva 19 anni) e non posso fare il discorso che hai fatto tu. Avrei un mezzo magari perfetto, con un rapporto qualita' prezzo fantastico, ma, come ho gia' detto, non sarebbe la MIA moto
Con simpatia

Luca

Ultima modifica di mattia; 06-04-2009 a 01:31 Motivo: Quoting!
Gilgamesh non è in linea