Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2008, 15:36   #17
bardino
Mukkista doc
 
L'avatar di bardino
 
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
predefinito

Allora, l'ho comprato venerdi color nero mat. e l'ho utilizzato domenica e lunedi dalla mattina alla sera con temperature da +10 a -2. Esteticamente e' stupendo , la calzata e' molto comoda (almeno per me) direi oltre le aspettative, l'ho provato fino a 130 kh e la visiera e paravisiera non si muovono o vibrano minimamente, e' leggero, non ho avuto problemi di appannamento in marcia ma quando mi fermavo si, avevo un sottocasco e non ho avuto freddo anche se da sotto il mento arriva lo spiffero, direi che per un casco da 150 euro vale sicuramente di piu' di quel che costa lo ricomprerei....eccezionale!
__________________
R 1200 gs adv doppio albero

Ultima modifica di bardino; 10-12-2008 a 13:07
bardino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©