Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2008, 10:10   #5
berta
Multistradista
 
L'avatar di berta
 
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.939
predefinito

dal punto di vista dell'assorbimento degli urti la tua soluzione è ottima in quanto, oltre al supporto touratech, anche il braccetto ram mount contribuisce non poco a smorzare le vibrazioni rispetto al montaggio su traversino.

Temo però che in quel modo il gps risulti praticamente illeggibile percorrendo strade sterrate per quanto si muoverà. Ti consiglio di fare una prova prima di partire se ne hai modo.

Non ho esperienze dirette con lo zumo ma con altri gps della garmin montati direttamente sul traversino con supporto touratech normale (privo di tamponi) ho fatto piste dove ci perdavamo pezzi di moto per strada ma nessun gps si è mai guastato.
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
berta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©