gs adv 2008..Ma come cazz.. Stanno in bmw???
Nei giorni scorsi ho notato un problema sulla frenata anteriore della mia gs adv del 2008 (probabilmente ho di dischi freno storti). Vado in bmw e senza nemmeno guardarmi la moto dicono...... La contatteremo quando passa l'ispettore di zona.. Mah! Non è che sia chissà quale problema cmq.......
Navigando in internet vengo a conoscenza dei vari "problemini" che affliggono le gs 1200 e mi domando....Ma sono così fortunato che non ho avuto i problemi che altri lamentano? Mah!
Insospettito dalla cosa, chiamo l'officina bmw, (non quella che avrebbe dovuto constatare il problema ai dischi anteriori) e chiedo se per il numero di telaio della mia moto vi sono richiami....
Risposta: Lei deve cambiare l'ammortizzatore anteriore e l'antenna della centralina! E ancora...Ma non le hanno mandato nessuna lettera? Guardi che rischia di rimanere a piedi!
Ma porc.... ma è possibile una roba del genere? Nessuna lettera di richiamo a me pervenuta, il personale dell'officina bmw alla quale porto la moto per un problema ai freni non si premura di chiedermi se sono già stati eseguiti i relativi richiami!
In sostanza per venire a conoscenza dei richiami di rimanere nella merda in mezzo alla strada, possibilmente i cima al passo xxxxx a 4000 memtri dove non funziona nemmeno il telefono cellulare!!
Ripeto... BMW..... MA COME CAZZO STATE??????
|