Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-2008, 03:00   #28
etyenne11
Mukkista doc

L'avatar di etyenne11

ubicazione: correggio(re)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anto4HP! Visualizza il messaggio
etyenne11: se viaggi x 2 e 3 settimane con percorrenze quotidiane di almeno 400 km, significa ke fai almeno da 6.000, a 8.000 km, cioè un tagliando ogni mese, cioè la bmw deve ringraziare TE x nn essere andata in fallimento! ironia a parte.. si sa benissimo ke la RR nn è una moto x viaggiare, ma solo x piccole gitarelle.. se intendi mantenere una media del genere credo ke hai sbagliato moto.. xkè nn pensi alla GS???
--
offsca: posizione comodissima e turbolenza pari quasi a zero, anke col jet!
in effetti sono le medie di km che faccio quando vado via...ultimo quello di quest'estate di spagna e portogallo di 7000 km + altri 2000 in giro x la corsica...o capo nord di 10000km nel 2005 x citarne un'altro...l'islanda è nei progetti x il prossimo anno
sui tagliandi credo che la bmw pensi esattamente l'opposto di quello che hai scritto...visto che sono un paio d'anni che me li faccio in autonomia senza rivolgermi più alle officine...QDE mi ha dato la possibilità di conoscere persone splendide(con cui sono nate tra l'altro delle solide amicizie ) che mi hanno insegnato e tutt'ora continuano a farlo

detto questo penso che non conosci bene la RR sul fronte viaggio
io l'ho trovata molto comoda e affidabile in qualunque condizione mi sia trovato...dai 2 gradi con pioggia e vento ai 43/45 gradi con sole rovente
ma hai ragione dicendo che sarei più da GS..non sei l'unico e a volte lo penso anch'io
checcevoifà quando mi passerà l'innamoramento x la RR vedrò il da farsi

in chiusura come ho già scritto varie volte
l'importante è la passione x le 2 ruote
poi ognuno se la vive come meglio preferisce e con la moto che lo rispecchia
ecco xkè a volte trovo assurdo alcuni commenti che mi sembrano più da tifoseria di calcio che altro
NEL CUORE SIAMO TUTTI MOTOCICLISTI
sennò andremmo tutti in bici..non ti pare