Quote:
Originariamente inviata da CMB
L'iniziativa di aprirsi ad altre realtà è interessante e credo che parlandone tutti insieme si riuscirà a farlo nella maniera migliore possibile, anche perché bumoto è riuscito in questi anni a mantenere questo spazio libero e free, che sono le due condizioni necessarie perché io rimanga in un forum di moto e che mi ha fatto apprezzare qde più di tanti altri forum. Libero che vuol dire aperto anche a chi non ha una bmw, ad ogni motociclista quindi, e free cioè senza fare come tanti altri forum che hanno aspettato l'iscrizione di migliaia di iscritti per poi trasformare il tutto in business.. 
La mia esperienza di motociclista mi ha fatto spaziare per tanti marchi, ducati, guzzi, bmw, jap, ed ora che da qualche anno non guido bmw, qua mi trovo sempre bene ma il fatto di rimanere sotto il marchio bmw comincia a starmi un pò stretto. Vorrei poter indossare la patch qde e girare in sella alla mia moto non bmw senza che la patch venga associata ad un marchio e crei equivoci. E allora benvenuto a qdm, con una patch non legata ad un marchio ma che faccia riconoscere il sito e magari un piccolo spazio riservato al marchio, proprio per chi non può fare a meno di metterlo in mostra. 
Vai avanti.. 
|
Si, ma se seguo QdE è soprattutto perché seguo il marchio. Ed apprezzo che sia LIBERO e che sia FREE.
Vedo un sito QdM parallelo e destinato ad essere PIU' GRANDE (con la stessa filosofia, ovviamente), ma vedo per me e per molti un po' amara la rinuncia alla "nicchia" del QdE. Tutto qui.