Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2008, 23:22   #11
rob75
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Aug 2006
ubicazione: ROMA
Messaggi: 282
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biemmevuo Visualizza il messaggio
Per Rob:....come consumi di gomme, l'S4 era un altro pianeta!....il posteriore non è mai durato più di 4000km....solo i Pirelli Diablo Corsa hanno durato un po' di più. Ma l'erogazione dell'S4 "prima serie" è leggermente piu brusca del GS....ed anche il modo di guidare! Superare i 7-8000 km....o addirittura farne 10000 mi sembra una cosa fantastica...ma non credo che riuscirò mai a farne 15 o 20000 () come hanno scritto altri...!!! So che dipende da un'infinità di fattori...oggettivi e soggettivi...ma non ci arrivo di sicuro...nemmeno se corro sul velluto!
e quanti chilometri facevi con le dragon corsa sulla s4?

anche io ho una ducati, ma sinceramente rimango un pò basito quando sento di gomme da enduro cambiate dopo 6000 perchè sono finite.
__________________
R1100GS '97
rob75 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©